rotate-mobile
Cronaca

Host fa il pieno di aziende novaresi

Fotogallery di tutti gli espositori della Provincia di Novara che hanno partecipato al salone internazionale dell'ospitalità professionale svoltosi a Rho fiera Milano dal 18 al 22 ottobre. Cinque gli espositori presenti

Se la crisi si fa ancora sentire ed Host ha registrato un boom di stranieri, sono state tante le aziende italiane che hanno fatto “l’investimento” di esporre in questa fiera dal respiro estremamente internazionale ed i risultati sono stati complessivamente buoni.  

Il salone dell’ospitalità professionale ha registrato un 7% in più rispetto all’edizione 2011. I visitatori professionali sono stati 133mila provenienti da 162 Paesi che hanno affollato paglioni e stand nei cinque giorni della manifestazione. 1.700 è invece il numero degli espositori hanno messo in mostra innovazione e creatività.

ESPOSITORI NOVARESI AD HOST

Nei padiglioni dedicati alla ristorazione professionale con prodotti e macchinari per pane e pizza figurava all’Associazione produttori pasta fresca della piccola e media impresa. Infatti forse non tutti sanno che in frazione Molino Marco a Fontaneto d’Agogna ha sede quest’Associazione Nazionale il cui segretario è il signor Luigi Pelosini. Invece nell’area espositiva dedicata all’arredo esponeva la nota Sambonet di Orfengo e l’azienda The bars che ha i propri uffici e magazzino in via Roma a Cavaglio d’Agogna. Infine nel padiglione dedicato ai prodotti di gelateria, the e caffè vi era un’altra Associazione, quella dei degustatori e maestri di the con sede a Novara in via Precerutti, la quale organizza anche corsi per diventarlo e la Gloria spa per la produzione del caffè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Host fa il pieno di aziende novaresi

NovaraToday è in caricamento