rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arona

Arona si promuove con un nuovo marchio

Presso l'ufficio turistico si possono trovare delle saponette con impresso "ILOVEARONA". Un modo per far conoscere la città a scopo benefico poichè il ricavato sarà destinato ai servizi sociali

Sono in vendita all’ufficio turistico le saponette con marchio "ILOVEARONA" con nove diverse foto della città o con il logo. Ci sono sette diverse essenze, il cui ricavato verrà destinato ai servizi sociali e per lanciare altre iniziative di gadget benefiche.

"Un altro modo per far conoscere la nostra bellissima città nel mondo e fare del bene - commenta il sindaco Alberto Gusmeroli - grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e che hanno lavorato assieme a questa iniziativa che sposa il marketing e il cuore! Grazie in primis a Pier Luca Crespi e Silvana Borsari dell’Alchimia Soap di Busto Arsizio che ci hanno regalato 5mila saponette e ne hanno già pronte altre 10mila. Grazie a Carmelo Guarragi che ha studiato il Logo "ILOVEARONA" che registreremo. Grazie alle Assessore Marina Grassani, Chiara Autunno e Monia Mazza e al Presidente del consiglio comunale che hanno lavorato con me e il Vice Sindaco Federico Monti per lanciare l’iniziativa. Grazie ai fotografi Fabio Calzeroni, Marco Tosi, Maurizio Piazzai e Marco Modena che hanno concesso gratuitamente delle bellissime foto di Arona. Grazie ai dipendenti comunali e dell’ufficio turistico per l’impegno e infine grazie a Riccardo Reina e Stefano Broggi per l’idea". 

Le saponette sono in vendita a 2,5 euro le piccole e 4 euro le grandi. C'è stata una vendita in anteprima tramite la consulta femminile, per la festa della donna dell’8 marzo, ed ha avuto un grande successo, tant'è che sarà ripetuta per la festa della mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona si promuove con un nuovo marchio

NovaraToday è in caricamento