rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Università del Piemonte Orientale: c'è ancora tempo per immatricolarsi

Il rettore ha prorogato i termini per le immatricolazioni e le iscrizioni fino al 14 ottobre. Eccezioni per Biotecnologie, Scienze biologiche, Economia aziendale, Farmacia e Ctf

Il rettore dell’Università del Piemonte Orientale ha deciso di prorogare i termini per le immatricolazioni e le iscrizioni, per l’anno accademico 2016-17, fino a venerdì 14 ottobre.

La proroga riguarda le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale e di laurea magistrale a ciclo unico e le iscrizioni agli anni successivi al primo. Fino al 14 ottobre, pertanto, gli studenti potranno iscriversi senza il pagamento di alcuna mora.

Sono invece esclusi dalla proroga: il corso di laurea triennale in Biotecnologie. Le immatricolazioni continuano fino a raggiungere i 600 immatricolati entro e non oltre il 14 ottobre. Occorre compilare il form disponibile al link https://bit.ly/FormBIOTECUPO; il corso di laurea triennale in Economia aziendale e i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Coloro che si sono pre-immatricolati entro le ore 24 di ieri possono perfezionare la procedura entro il 14 ottobre; il corso di laurea triennale in Scienze biologiche. Le immatricolazioni continuano fino a raggiungere i 500 immatricolati entro e non oltre il 14 ottobre. Occorre compilare il form disponibile al link https://bit.ly/ImmScienzeBioUPO.

Saranno considerate le richieste pervenute in ordine cronologico fino al raggiungimento del tetto indicato. Per questi corsi non saranno accettate domande di passaggio o di trasferimento in ingresso al primo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università del Piemonte Orientale: c'è ancora tempo per immatricolarsi

NovaraToday è in caricamento