rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuova casa per il Centro per le Famiglie del Comune di Novara

L'assessore Augusto Ferrari sabato pomeriggio guiderà i cittadini a visitare la nuova sede; in mattinata avrà luogo un seminario di approfondimento sulla famiglia come realtà in mutamento

Sarà inaugurata nel pomeriggio di sabato 12 aprile, con apertura al pubblico dalle 14,30 alle 17, la nuova sede del Centro per le Famiglie e dello spazio gioco "Il Melograno" in via della Riotta 19/C-D a Sant’Agabio.

Il taglio del nastro sarà effettuato dall’assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia Augusto Ferrari alle 15: a seguire è prevista la visita della nuova sede con laboratori liberi e gratuiti per piccoli e grandi.

A rendere più piacevole il pomeriggio "a misura di famiglia", saranno la Scuola di Musica Dedalo, Marco Bricco di Stilema UnoTeatro, Giuse Cardani, l’Associazione Abacashì, la Cooperativa Sociale Elios e le operatrici della struttura.

Nella mattinata di sabato, inoltre presso la Saletta della Fondazione Faraggiana si terrà un seminario di approfondimento "propedeutico" all'inaugurazione del pomeriggio, dal titolo "Famiglia realtà in mutamento: come innovare gli interventi?".

Il seminario è dedicato all’operato delle associazioni e delle realtà territoriali aderenti al progetto "Una famiglia per una famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova casa per il Centro per le Famiglie del Comune di Novara

NovaraToday è in caricamento