rotate-mobile
Cronaca Veveri

Incidente sul lavoro in corso della Vittoria: vittima un uomo di 49 anni

In corso le indagini dello Spresal. L'operaio stava lavorando nel cantiere per l'ampliamento del ponte dell'autostrada A4 nella zona di Veveri

E' un uomo di 49 anni, Ciro Cozzolino, la vittima del gravissimo incidente sul lavoro che si è verificato ieri mattina nel cantiere di corso della Vittoria.

Sulla vicenda stanno indagando lo Spresal (il Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro dell’Asl) e la polizia. Stando ad una prima ricostruzione, l'operaio, originario della provincia di Napoli e dipendente di una delle ditte impegnate nei lavori, sarebbe stato urtato da una macchina trivellatrice. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all'urto, per il 49enne non c'è stato nulla da fare.

Nel cantiere di corso della Vittoria si sta lavorando per l'ampliamento del ponte dell'autostrada A4, che transita proprio sopra il corso.

A luglio era avvenuto un altro incidente nei cantieri novaresi sulla A4: nella zona di Romentino un operaio aveva perso al vita, colpito alla testa da barre di metallo cadute da un elevatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro in corso della Vittoria: vittima un uomo di 49 anni

NovaraToday è in caricamento