rotate-mobile
Cronaca

Incidente in stazione e convogli guasti: ritardi per i treni da e per Torino e Milano

E' successo giovedì mattina. Pesanti disagi per i pendolari delle linee Novara-Milano e Torino-Milano

Treni in ritardo sulle linee Novara-Milano e Torino-Milano nella mattinata di oggi, giovedì 24 gennaio, a causa di un incidente nella stazione di Magenta e ad una serie di guasti e problemi lungo le due tratte.

In particolare, intorno alle 7 una donna è caduta sulla banchina della stazione di Magenta, probabilmente dopo essere stata urtata da un treno. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell'ordine. Fortunatamente la donna non ha riportato gravi ferite, ma la circolazione ferroviaria sulla tratta suburbana S6 e sulla linea regionale Torino-Milano ha subito pesanti rallentamenti.

I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, mentre alcuni convogli sono stati limitati nel percorso. La circolazione su entrambe le linee ha inoltre subito ulteriori disagi a causa di un problema tecnico a un treno passeggeri regionale tra le stazioni di Livorno Ferraris e Santhià e ad un guasto che ha rallentato la circolazione lungo la direttrice della tratta suburbana.

Ritardi fino a 30 minuti si sono inoltre registrati anche per i treni della linea Domodossola-Milano, a causa di un guasto ad un treno fermo in linea tra le stazioni di Gallarate e Busto Arsizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in stazione e convogli guasti: ritardi per i treni da e per Torino e Milano

NovaraToday è in caricamento