rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

A4: si schianta con l'auto contro un tir, muore una donna

E' successo ieri sera, lunedì 19 dicembre, sull'autostrada Torino-Milano, nei pressi di Novara. La vittima è una 25enne di origine albanese, residente ad Alessandria; con lei il figlioletto di tre mesi, ora ricoverato in fin di vita al Maggiore

Tragico incidente lungo la A4, nei pressi di Novara.

Una donna di origine albanese, residente in provincia di Alessandria, ha perso la vita in uno scontro mortale, avvenuto ieri sera, lunedì 19 dicembre, sull'autostrada Torino-Milano. Sull'auto insieme a lei viaggiava anche il figlio di appena tre mesi, che è ancora vivo ma lotta ora tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Novara.

Lo scontro si è verificato tra i caselli di Novara ovest e Novara Est, in direzione di Milano e ha coinvolto un camion, un autobus e la vettura sulla quale viaggiava la giovane donna, appena 25enne. Coinvolte nello schianto altre tre persone, rimaste illese insieme al conducente del tir.

Le cause che hanno portato all'impatto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando in queste ore di ricostruire l'accaduto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia stradale di Novara Est e i vigili del fuoco di Novara. Il tratto di autostrada è rimasto chiuso al traffico per diverse ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: si schianta con l'auto contro un tir, muore una donna

NovaraToday è in caricamento