rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra camion sulla Torino-Milano, traffico bloccato

Chiuso il tratto della A4, tra Marcallo Mesero e Novara Est. Le foto

Incidente stradale oggi, lunedì 31 luglio, sulla A4 Torino Milano, nel tratto tra Marcallo Mesero e Novara Est. E' successo poco dopo le 8 di questa mattina, in direzione Torino, poco prima del casello di Novara Est.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, da Novara Est e Novate Milanese, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Novara e di Milano e i soccorsi del 118, con tre ambulanze ed un elicottero. Secondo le prime informazioni, sarebbero quattro i veicoli coinvolti nell'incidente: due camion cisterna, che trasportavano ossigeno liquido e benzina, riversatasi sulla carreggiata, e che si sarebbero tamponati, un furgone e un'auto. Tre i feriti, uno dei quali rimasto schiacciato nell'abitacolo del suo mezzo pesante.

Le foto

Incidente sulla A4: schianto tra camion

A causa dell'incidente, il tratto di autostrada tra Marcallo Mesero e Novara Est è stato chiuso al traffico, provocando lunghe code e disagi per gli automobilisti. Il sito di Satap segnala infatti 3 chilometri di coda tra Arluno e Novara Est, in direzione Torino: per gli automobilisti che sono in viaggio verso Novara, uscita consigliata ad Arluno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion sulla Torino-Milano, traffico bloccato

NovaraToday è in caricamento