rotate-mobile
Incidenti stradali Bellinzago Novarese

Incidente stradale a Bellinzago, chiusa la Statale Ticinese

La chiusura, in entrambe le direzioni, è stata effettuata questa notte a causa di un grave incidente che ha causato il danneggiamento della torre faro

E' chiuso da questa notte, e provvisoriamente a tempo indeterminato, un tratto della strada statale 32 a Bellinzago Novarese.

La chiusura, al km. 9,850 in entrambe le direzioni, è stata effettuata a causa di un grave incidente stradale che ha causato il danneggiamento della torre faro. Secondo le prime informazioni, nel sinistro sarebbe rimasta ferita una persona; una sola l'auto coinvolta. Ancora non si hanno informazioni precise sulla dinamica dell'accaduto.

Per garantire la viabilità, sono state attivate deviazioni in loco su viabilità comunale: in direzione Sud, dalla rotatoria al km 12+300 (all’altezza del supermercato "Bennet"); in direzione Nord, dalla rotatoria al km 7+000  (all’altezza della Procos Spa).

Sul posto sono presenti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale Anas. Le operazioni di rimozione della torre faro sono ancora in corso: la torre sarà prima isolata dalla corrente elettrica e poi totalmente rimossa, per garantire la massima sicurezza alla circolazione. Permane, quindi, la chiusura del tratto della Statale Ticinese fino al termine delle attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bellinzago, chiusa la Statale Ticinese

NovaraToday è in caricamento