rotate-mobile
Incidenti stradali Bellinzago Novarese

Tragedia a Bellinzago, Syria morta pochi istanti prima della nascita della sorellina

La giovane era a bordo dell'auto che si è schiantata contro un muretto in via per Cameri a Bellinzago

"Purtoppo il destino ha voluto questo. Alle 6.20 Syria ci ha lasciati a causa di un incidente stradale costatole la vita, alle 6.35 15 minuti dopo la sua scomparsa è venuta al mondo la sua sorellina Corinne Fiorella". Già, proprio il destino. Sono le parole che ha scritto su Facebook Romolo Esposito, il papà di Syria, la 21enne che ieri mattina, sabato 8 ottobre, ha perso la vita a Bellinzago in via per Cameri, in un terribile incidente d'auto. Il padre sarebbe stato avvisato dalle forze dell'ordine della tragedia proprio mentre si stava preparando per poter andare in ospedale dalla nuova genita, la sua quarta.

Tragedia a Bellinzago, auto finisce contro un muretto: morta una 21enne

Sulla Renault Megane grigia c'erano tre persone in tutto: oltre a Syria ha perso la vita anche un altro giovane classe 1998 di Oleggio, morto in ospedale dopo vari tentativi per poterlo salvare. La terza persona non è grave ed è ricoverata al Maggiore di Novara. 

Tragedia a Bellinzago, non ce l'ha fatta il 22enne ricoverato in fin di vita

Syria era originaria di Varallo Pombia e da una prima ricostruzione sembrerebbe che i tre stessero facendo ritorno verso le rispettive abitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bellinzago, Syria morta pochi istanti prima della nascita della sorellina

NovaraToday è in caricamento