rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgomanero / Via Novara

Borgomanero: bambino investito in via Novara

Nel pomeriggio un bambino di 2 anni e mezzo è stato investito mentre si trovava con la madre in via Novara, alle porte del centro storico. La Polizia stradale di Borgomanero sta vagliando la dinamica dell'incidente

Alle 15.55 di oggi pomeriggio, giovedì 11 giugno, in centro a Borgomanero, per la l'esattezza in via Novara all'altezza del civico 53, si è verificato un incidente stradale con feriti.

Coinvolti un ciclomotore Piaggio Condotto da B. P. di  Borgomanero classe 1961 e un bambino di 2 anni e mezzo di Borgo Ticino. Il piccolo, che era insieme alla mamma, in seguito all'investimento ha riportato alcune lesioni per le quali è stato trasportato con un'ambulanza al Dea dell'ospedale cittadino Santissima Trinità, dove si sta valutando la situazione clinica ed il possibile trasferimento al Maggiore di Novara per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell'incidente è prontamente intervenuto il personale della Polizia stradale di Borgomanero che ha effettuato i rilievi del sinistro e sta vagliando la sua possibile dinamica, gli agenti sono stati coadiuvati dalla Polizia locale borgomanerese per la regolazione della viabilità e per garantire la fluidità del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: bambino investito in via Novara

NovaraToday è in caricamento