rotate-mobile
Incidenti stradali

Novara, camion in fiamme sulla tangenziale: strada chiusa

Chiuso il tratto in direzione Vercelli tra lo svincolo di Novara Est e l'uscita per Galliate/Pernate/Corso Trieste

Incidente sulla tangenziale di Novara, dove un camion ha preso fuoco. É successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 maggio, in direzione Vercelli, nel tratto compreso compreso tra lo svincolo di Novara Est e l'uscita per Galliate/Pernate/Corso Trieste.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico e la circolazione è stata temporaneamente indirizzata sulla rete locale con indiciazioni sul posto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere le fiamme e a contenere i danni alla cisterna trainata, le forze dell'ordine e il personale Anas. Fortunatamente il camionista è riuscito a mettersi in salvo, senza riportare ferite.

L'incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione, con lunghe code; traffico bloccato nei pressi della rotonda del Cim.

+ Aggiornamento +

Dopo le 17,30 è stata riaperta al traffico la carreggiata in direzione Vercelli. La circolazione, fanno sapere da Anas, è indirizzata sulla corsia di sorpasso. Resta quindi provvisoriamente chiuso al transito un breve tratto della corsia di marcia per consentire le operazioni di pulizia del piano viabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, camion in fiamme sulla tangenziale: strada chiusa

NovaraToday è in caricamento