Sabato, 20 Luglio 2024
Incidenti stradali Galliate

Camionista provoca due incidenti in poche ore a Cameri e Galliate: era ubriaco

A Galliate l'incidente ha causato il blocco dei treni sulla linea Novara Nord - Milano Cadorna per circa due ore. L'uomo è stato denunciato dalla polizia

In poche ore con il suo camion provoca due incidenti stradali in due comuni diversi: era ubriaco. É successo nei giorni scorsi nel novarese; protagonista della vicenda, un camionista che è stato denunciato dalla polizia stradale per guida in stato di ebbrezza.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il primo incidente si è verificato a Cameri, dove il camionista avrebbe perso il controllo del mezzo pesante, andando a schiantarsi contro un palo della luce e abbattendolo. Dopo essersi allontanato, il conducente del camion si è diretto verso Galliate, dove, poco dopo, ha provocato un secondo incidente, danneggiando il parapetto di un ponte che sovrasta i binari della linea Novara Nord - Milano Cadorna. L'incidente ha quindi causato il blocco dei treni sulla linea ferroviaria per circa due ore. 

Il camionista è stato quindi fermato dalla polizia stradale, intervenuta a Galliate insieme alla Polfer e ai vigili del fuoco, e denunciato per guida in stato di ebbrezza: dopo il controllo di rito, è stato infatti trovato alla guida con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite previsto dalla legge. Per lui, anche il ritiro della patente.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista provoca due incidenti in poche ore a Cameri e Galliate: era ubriaco
NovaraToday è in caricamento