Martedì, 28 Settembre 2021
Incidenti stradali Castelletto Sopra Ticino

Incidente a Castelletto, schianto tra due auto sulla Statale 33

E' successo nella serata di mercoledì 1° settembre. Sei le persone rimaste coinvolte, tra cui due bambini. Sul posto, i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Incidente stradale nella serata di ieri, mercoledì 1° settembre, a Castelletto Sopra Ticino. E' successo poco dopo le 22 sulla Statale del Sempione, all'altezza del km 58.700, dove per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate.

Nello schianto, sono rimaste coinvolte sei persone, due famiglie, tra cui due bambini: secondo le prime informazioni gli adulti avrebbero riportato traumi lievi, mentre i bambini sarebbero rimasti illesi. Sono comunque stati portati tutti all'ospedale per i controlli di rito.

Sul posto, oltre a due ambulanze, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Arona, che si sono occupati di mettere in sicurezza le auto coinvolte e di presidiare il luogo dell'incidente fino alla rimozione delle vetture e al ripristino delle condizioni di sicurezza. Presenti, per i rilievi del caso, anche i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelletto, schianto tra due auto sulla Statale 33

NovaraToday è in caricamento