rotate-mobile
Incidenti stradali Cavaglio d'Agogna

Cavaglio d'Agogna: ciclista investito, auto in fuga

Alle 12.15 in via Stazione un'auto misteriosa ha investito G. P., cavagliese, facendolo cadere dalla sua bicicletta. Il ferito è stato trasportato con codice giallo al Santissima Trinità di Borgomanero

Un cavagliese di 53 anni, G.P., queste le sue iniziali, è caduto a terra all'altezza del civico 2 di via Stazione. L'uomo era in sella alla sua bicicletta e stava procedendo in direzione scuole, probabilmente è stato urtato da un'autovettura (un'utilitaria di colore marrone chiaro secondo i testimoni) che viaggiava in direzione opposta. Non si conosce con esattezza la dinamica dell'incidente poichè non vi sono stati testimoni olulari eccetto i due uomini coinvolti.
Chi abita nei pressi ha raccontato di aver sentito un forte botto e di aver visto il ciclista riverso a terra.
L'autista ha accostato l'auto ed è sceso, ma accertatosi che il ciclista fosse cosciente se n'è andato prima dell'arrivo dei soccorsi, prontamente chiamati da un altro cavagliese. Da una sommaria ricostruzione si tratterebbe di un italiano sulla quarantina con capelli neri mossi.
Il 53enne è stato trasportato al Santissima Trinità in codice giallo.

INCIDENTE CAVAGLIO D'AGOGNA


Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Novara per i rilievi del caso. Insieme alla Polizia locale si stanno visionando i filmati delle telecamere poste agli ingressi del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavaglio d'Agogna: ciclista investito, auto in fuga

NovaraToday è in caricamento