rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Cavalcavia Porta Milano

Novara, incidente sul cavalcavia Porta Milano: traffico in tilt

L'episodio si è verificato questa mattina, lunedì 26 novembre, poco dopo le ore 10. Sul posto la polizia municipale e i soccorsi del 118; due le auto coinvolte, un solo ferito non grave

Ennesimo incidente stradale a Sant'Agabio, traffico in tilt sul cavalcavia di Porta Milano.

L'episodio si è verificato questa mattina, lunedì 26 novembre, poco dopo le ore 10, all'altezza di una delle curve del ponte. Ad essere coinvolte, due automobili, che si sarebbero urtate, provocando il ferimento di uno dei due conducenti e rallentamenti alla circolazione stradale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno regolato il traffico ed eseguito i rilievi del caso, e i soccorsi del 118, che hanno portato in ospedale l'automobilista ferito, che non si troverebbe comunque in gravi condizioni.

Restano ancora da stabilire la dinamica e le cause dell'incidente; molto probabilmente, però, la pioggia di queste ore potrebbe aver contribuito a creare le condizioni che hanno portato allo scontro.

Sempre questa mattina, inoltre, due auto si sono scontrate a Novara, nella zona di Agognate, all'altezza del casello autostradale di Novara Ovest. Due gli automobilisti coinvolti, che però non hanno riportato ferite gravi. Sulla vicenda sta indagando la polizia stradale.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, incidente sul cavalcavia Porta Milano: traffico in tilt

NovaraToday è in caricamento