rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ghemme

Ciclista travolta a Sizzano: identificato e denunciato il conducente dell'auto pirata

L'uomo, un settantenne di Ghemme, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni colpose e omissione di soccorso

E' stato identificato l'automobilista che lo scorso 23 maggio aveva travolto una ciclista sulla Provinciale della Valsesia, a Sizzano e non si era fermato. L'uomo, un settantenne di Ghemme, è stato denunciato dai carabinieri, a cui la vittima, la presidente del Gruppo ciclistico '95 Novara, si era rivolta per denunciare l'accaduto.

L'uomo è accusato di lesioni colpose e omissione di soccorso. I militari dell'Arma lo hanno identificato grazie alle informazioni fornite dalla vittima e alle videoregistrazioni di alcune telecamere di videosorveglianza della zona. Oltre alla denuncia, per il settantenne anche il ritiro della patente.

L'incidente

La presidente del Gruppo ciclistico '95 Novara, Graziana Antoci, stava percorrendo la Provinciale 299 con altri soci del gruppo, quando nei pressi del semaforo all'uscita del paese è stata travolta da un'auto che ha sorpassato le altre ferme in coda al semaforo. La ciclista è stata poi soccorsa e portata in ospedale; ha riportato la fratttura di clavicola e bacino.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolta a Sizzano: identificato e denunciato il conducente dell'auto pirata

NovaraToday è in caricamento