rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Bicocca / Corso XXIII Marzo

Incidente mortale in corso XXIII Marzo: scontro tra auto e camion

E' successo oggi pomeriggio, giovedì 6 dicembre, a Novara, sulla strada provinciale per la Lomellina che conduce a Mortara. Un morto e due feriti, il bilancio dello scontro

Incidente mortale in corso XXIII Marzo a Novara.

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 6 dicembre, sulla strada provinciale per la Lomellina che porta a Mortara, alla fine del quartiere della Bicocca. L'incidente ha portato alla morte di uno dei passeggeri dei due veicoli coinvolti, un'automobile e un camion. All'origine del terribile impatto: lo sbandamento dell'automobile sulla quale viaggiavano tre persone, che ha perso il controllo ed è uscita di strada schiantandosi contro un albero, e finendo poi al centro della carreggiata. Dalla direzione opposta proveniva invece il camion, che per evitare l'auto è uscito di strada.

Sul posto, i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale novarese, che si è occupata dei riscontri e di regolarizzare il traffico sul tratto di strada, che per alcune ore è rimasto chiuso alla circolazione delle auto.

La vittima è un uomo di 43 anni, residente nel pavese. Ferito in maniera lieve, invece, il conducente dell'auto; più grave il terzo passeggero dell'auto, trasportato in ospedale in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in corso XXIII Marzo: scontro tra auto e camion

NovaraToday è in caricamento