rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Agabio / Corso Milano

Novara, incidente mortale in corso Milano: auto investe un pedone

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 novembre, a Sant'Agabio. La vittima è un anziano, di circa 70 anni. Ancora da chiarire le cause e la dinamica del sinistro

Incidente mortale ieri, mercoledì 28 novembre, a Novara.

Un pedone di circa 70 anni è stato investito in corso Milano, nel quartiere di Sant'Agabio, poco dopo le ore 19. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e il 118, che hanno soccorso la vittima. L'uomo però non ce l'ha fatta, è morto durante il viaggio in ambulanza a causa delle gravi ferite riportate.

Restano comunque ancora da chiarire le cause e la dinamica dell'incidente, non si esclude però che a provocare l'investimento possano essere state la forte pioggia e la conseguente scarsa visibilità. A causa del maltempo, infatti, anche un altro pedone sarebbe stato investito, nelle stesse ore, in corso Risorgimento, all'altezza della sede dell'Agenzia delle Entrate. Questa volta, fortunatamente, l'incidente non è stato mortale: il ferito è stato condotto all'ospedale Maggiore, e non sarebbe in pericolo di vita.

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, incidente mortale in corso Milano: auto investe un pedone

NovaraToday è in caricamento