rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Agabio / Corso Milano

Incidente stradale in corso Milano: carro funebre perde la bara

Incidente curioso, martedi 18 giugno, poco dopo le 14,30 lungo corso Milano. Un carro funebre, che trasportava il defunto alla funzione religiosa, esce di strada perdendo parzialmente la bara

Incidente stradale oggi pomeriggio, martedì 18 giugno, a Novara.

Erano da poco passate le 14,30 quando un carro funebre, della ditta Landriani di Abbiategrasso, che stava trasportando una salma alla funzione religiosa per l'ultimo saluto, ha urtato contro delle auto in sosta in corso Milano, nel quartiere di Sant'Agabio.

Nell'urto, nel quale non sono stati riportati danni a persone se non qualche escorazione al volto del conducente del mezzo funebre per via dello scoppio dell'airbag e la distruzione delle due auto, il portellone posteriore del carro funebre si è aperto con la conseguenteparziale caduta della bara in strada.

L'episodio ha attratto i passanti che, curiosi, si sono fermati ad osservare quello che stava succedendo. Subito dalla sede delle onoranze funebri è stato mandato un altro mezzo che ha consentito al defunto di raggiungere il luogo della cerimonia funebre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in corso Milano: carro funebre perde la bara

NovaraToday è in caricamento