rotate-mobile
Incidenti stradali Cureggio

Incidente a Cureggio: giovane si schianta contro un muro

Ha fatto tutto da solo, il 24enne che con la sua Audi ha invaso la corsia opposta andando a sbattere contro un muro. Il borgomanerese è stato trasportato dal 118 in ospedale dove ora è ricoverato nel reparto di rianimazione

Erano da poco passate le 16,30 quando un'Audi grigio metallizzato, proveniente da Fontaneto d'Agogna, si è schiantata a Cureggio, all'altezza del civico 2 di via Novara

A bordo dell'auto c'era un giovane, D. N., classe 1991 residente a Borgomanero in via Molli. Il forte impatto ha fatto aprire l'airbag dell'autovettura. Il giovane è rimasto ferito in volto e lamentava dolori alla parte superiore del corpo mente i sanitari, intervenuti una decina di minuti più tardi, lo trasportavano in ambulanza in codice giallo al Santissima Trinità, dove ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Dalla ricostruzione fatta dall'unico testimone (un automobilista che si trovava davanti all'auto incidentata e che dallo specchietto retrovisore ha casualmente visto l'impatto) e dai rilevamenti della polizia stradale di Borgomanero, non ci sono segni di frenata. L'automobile è stata posta sotto sequestro per le indagini del caso.

Sul posto è giunta anche una pattuglia del carabinieri di Borgomanero per regolare il traffico, che nel frattempo stava causando rallentamenti soprattutto verso il centro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cureggio: giovane si schianta contro un muro

NovaraToday è in caricamento