rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Incidenti stradali Cavallirio

Mortale di Cavallirio: lutto per Elisa Fredo, la mamma morta nell'incidente

Elisa, 34 anni, aveva appena portato i suoi due bambini all'asilo quando è rimasta coinvolta nello scontro con un tir e un'altra auto

Aveva appena portato i suoi bambini all'asilo, a Cavallirio, dove abitava insieme alla sua famiglia, quando un terribile incidente non le ha dato via di scampo.

Foto incidente Cavallirio

É Elisia Fredo la vittima dell'incidente avvenuto questa mattina, giovedì 22 novembre, sulla provinciale 142. La giovane mamma, 34 anni (e non 24 come era stato erroneamente comunicato nelle prime informazioni, n.d.r.) si è scontrata a bordo della sua auto con un grosso camion e con un'altra auto per cause ancora da definire. La macchina di Elisa è finita ribaltata in un prato e lei è rimasta incastrata nell'abitacolo: i vigili del fuoco, utilizzando degli strumenti appositi, l'hanno liberata, ma nonostanze gli sforzi per rianimarla da parte dei sanitari del 118 per lei non c'è stato niente da fare.

Nello scontro è rimasta ferita anche un'altra persona, che è stata portata all'ospedale Maggiore di Novara per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano essere gravi. La strada è rimasta a lungo bloccata per permettere alla polizia stradale di Borgomanero di completare i rilievi e per la rimozione dei tre veicoli coinvolti nell'incidente. 

Elisa abitava a Cavallirio con il marito Matteo e i due figli piccoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale di Cavallirio: lutto per Elisa Fredo, la mamma morta nell'incidente

NovaraToday è in caricamento