rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Fontaneto d'Agogna

Fontaneto, schianto fra auto: un uomo in pericolo di vita e una donna in rianimazione

Nello scontro sono rimaste coinvolte più persone, un'altra risulta molto grave

Peggiorano le condizioni dei tre feriti. Questa mattina, sabato 14 settembre, violento schianto fra due auto a Fontaneto in via Stazione.

Un uomo, da prima portato a Borgomanero con codice verde, ha riportato ferite che hanno aggravato la situazione e il codice ora è giallo. Il ferito più grave, in pericolo di vita, è stato trasportato sempre a Borgomanero, ospedale più vicino. Infine la donna incastrata fra le lamiere, sempre con codice rosso, è stata elitrasportata al Maggiore di Novara ed è rianimazione.

Al momento il bilancio è di tre feriti, due molto gravi. Poco fa, intorno alle otto di oggi, sabato 14 settembre, grave incidente a Fontaneto in via Stazione. Due auto si sono scontrate, immediato l'arrivo dei soccorsi. La persona con codice verde è stata portata a Borgomanero, c'è poi una seconda persona con ferite da codice rosso. Infine, una terza persona è al momento ancora incastrata fra le lamiere dell'auto e i soccorsi sono in attesa dell'elicottero per poter proseguire. Al momento sono queste le informazioni disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontaneto, schianto fra auto: un uomo in pericolo di vita e una donna in rianimazione

NovaraToday è in caricamento