menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuggono all'alt della polizia e provocano un incidente stradale

E' successo a Trecate. Protagonisti della vicenda, due uomini di origini peruviane, che sono stati inseguiti e fermati dagli agenti della Stradale

Non si fermano all'alt della polizia stradale e fuggono, finendo per provocare un incidente, fortunatamente non grave. E' successo nella mattinata di ieri, martedì 3 gennaio, a Trecate.

Protagonisti della vicenda, due uomini di origini peruviane, fermati dagli agenti della Polstrada dopo un breve inseguimento che si è concluso nella zona di San Martino.

Dopo aver forzato il posto di controllo, infatti, l'auto sulla quale viaggiavano i due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, ha finito la sua corsa schiantandosi contro un'altra auto che proveniva dalla direzione opposta. A questo punto i due fuggitivi sono scappati a piedi, ma sono stati raggiunti poco dopo dagli agenti della Stradale.

Per i due è quindi scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Dai successivi accertamenti è inoltre emerso che il conducente dell'auto in fuga era in possesso di documenti falsi: per questo motivo, l'uomo è stato arrestato. Le indagini della Stradale proseguono per chiarire il perchè della fuga dei due.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento