rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Galliate

Galliate: scontro frontale tra due auto sulla statale 342, due morti

L'incidente si è verificato oggi, martedì 28 agosto, lungo la Ss "Gallaratese". Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Novara, le vittime sono Giuseppe Canara di Trecate e Valentino Tedeschi di Magnago

E' di due morti il bilancio dell'incidente stradale che è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 agosto, nei pressi di Galliate.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Novara, che si sta occupando dei rilevamenti del caso, e i soccorsi del 118. Il sinistro ha coinvolto due auto, una Fiat Punto e una Toyota Celica, che si sono scontrate frontalmente sul lungo rettilineo della strada statale 342 "Gallaratese". Ancora non si conoscono le cause e la dinamica dell'incidente.

Le vittime sono Giuseppe Canara, 56enne di Trecate, e Valentino Tedeschi, 23enne di Magnago (Milano). Canara era alla guida della Fiat Punto; Tedeschi della Toyota Celica.

I due automobilisti non sono sopravvissuti allo schianto: uno dei due è morto sul colpo, l'altro si è spento poco dopo essere stato ricoverato al Maggiore di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: scontro frontale tra due auto sulla statale 342, due morti

NovaraToday è in caricamento