rotate-mobile
Incidenti stradali Ghemme

Ghemmese perde la vita in un incidente stradale in Valsessera

Il tragico episodio è avvenuto questa mattina, giovedì 19 luglio, a Crevacuore (Biella). L'uomo. Alessandro Zanetta, si stava recando al lavoro, quando ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada

Alessandro Zanetta, operaio ghemmese di 43 anni, ha perso la vita questa mattina, giovedì 19 luglio, in un incidente stradale a Crevacuore (Biella).

Il tragico episodio è avvenuto lungo la strada che conduce a Pray, comune del biellese dove l'uomo lavorava. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe perso il controllo della sua automobile, finendo fuori strada.

Nell'incidente non sono state coinvolte altre vetture. Inutili i soccorsi, allertati da una collega di lavoro dell'uomo che percorrendo la stessa strada avrebbe visto l'auto, per Zanetta non c'è stato niente da fare. Ancora da chiarire le dinamiche e la causa del sinistro; secondo le forze dell'ordine, che si stanno occupando delle relative indagini, l'uomo potrebbe essere stato colto da un malore.

La notizia della tragedia ha raggiunto immediatamente e ha scosso la piccola comunità di Ghemme, dove Alessandro Zanetta risiedeva ed era molto conosciuto. La vittima lascia la madre, l'ex moglie e i due figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghemmese perde la vita in un incidente stradale in Valsessera

NovaraToday è in caricamento