rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente nella notte sulla A4: gravissimo automobilista novarese

E' successo in prossimità dello svincolo di Chivasso Est. L'auto condotta dal novarese, una Citroen C3, è stata tamponata da una Mercedes

Doppio incidente stradale sulla A4 nella tarda serata di venerdì 7 luglio. E' successo in prossimità dello svincolo di Chivasso Est, in direzione Torino, dove, per motivi ancora da accertare, verso le 23 due coppie di auto si sono scontrate.

Il primo tamponamento ha coinvolto un 41enne di Novara, rimasto ferito gravemente. L'auto del novarese, una Citroen C3, è stata tamponata da una Mercedes condotta da un 31enne italiano, residente a Torino. Nello schianto ad avere la peggio è stata l'automobilista di Novara, che è stato trasferito nella notte all'ospedale Giovanni Bosco in condizioni gravissime. L'altro conducente è stato portato in condizioni non gravi all'ospedale di Chivasso.

Poco dopo, in prossimità del primo sinistro, è avvenuto il secondo impatto. Una Lancia Ypsilon si è immessa dallo svincolo di Chivasso Est in autostrada, forse a velocità sostenuta, ma quando ha visto il primo incidente si è spostata di colpo a sinistra per evitare l'impatto. L'auto che la seguiva a quel punto ha inchiodato ed è stata tamponata da quella alle sue spalle. Nessun ferito tra i conducenti, ma la Ypsilon non si è fermata ed è ricercata dalla polizia stradale.

Sul posto, sono intervenuti gli uomini della Stradale della sezione di Torino, ma le indagini sono di competenza di quella di Novara, a cui verranno trasferiti gli atti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte sulla A4: gravissimo automobilista novarese

NovaraToday è in caricamento