rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla tangenziale di Milano: la vittima è un giovane novarese

Dopo lo scontro con un camion, il giovane sarebbe sceso dall'auto su cui viaggiava e sarebbe poi stato travolto e ucciso da un'altra macchina

Un giovane novarese di 24 anni, R.S, è morto nella notte in un incidente stradale sulla Tangenziale Ovest di Milano. E' successo, come riportano i colleghi di MilanoToday, intorno alle 5 di oggi, domenica 24 ottobre, tra le uscite di Assago e Corsico, in direzione Nord.

L'esatta dinamica è al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi insieme ai soccorsi del 118, ma secondo una prima ricostruzione sembra che l'auto su cui viaggiava il 24enne, in compagnia di altri due ragazzi, si sia scontrata con un camion: un urto violento che ha fatto finire l'auto al centro della seconda corsia di marcia. La tragedia si è però consumata pochi istanti dopo: il 24enne è stato soccorso dai suoi amici e proprio in questo frangente è stato travolto da un'auto che stava sopraggiungendo, guidata da un altro giovane.

Un impatto tremendo che gli è stato fatale: la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne. Meno gravi, ma sotto shock, invece, gli amici del 24enne che sono stati trasportati negli ospedali milanesi in codice giallo e verde. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Continua a leggere su NovaraToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla tangenziale di Milano: la vittima è un giovane novarese

NovaraToday è in caricamento