rotate-mobile
Incidenti stradali Casalino

Orfengo (Casalino), grave incidente nella notte tra venerdì e sabato

E' successo lungo la strada regionale che collega le città di Novara e Vercelli, intorno alle ore 2 della mattina. Un 32enne di Cossato (Biella) è stato travolto da un'automonile mentre camminava sul ciglio della strada. Ora è ricoverato in rianimazione

E' ricoverato in rianimazione presso l'ospedale Maggiore di Novara il 32enne investito la notte scorsa a Orfengo, in provincia di Novara.

L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo la Sr11 che collega Novara a Vercelli, poco distante dal Motel  Piranha, nel territorio della frazione del Comune di Casalino.

L'uomo, residente a Cossato in provincia di Biella, è stato travolto da un'auto intorno alle ore 2 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni il 32enne stava camminando sul ciglio della strada, quando la vettura, probabilmente non vedendolo a causa del buio, lo ha investito.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118, che hanno trasferito la vittima all'ospedal Maggiore di Novara, dove si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione. Delle indagini per ricostruire le dinamiche dell'incidente si stanno occupando ora i carabinieri .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orfengo (Casalino), grave incidente nella notte tra venerdì e sabato

NovaraToday è in caricamento