rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Agabio / Corso Trieste

Novara, inseguimento in corso Trieste termina con un incidente stradale

Ferito un agente della polizia municipale novarese. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 gennaio, tra Sant'Agabio e Pernate. In arresto un uomo

E' terminato con un incidente stradale, l'inseguimento che ha avuto origine nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 gennaio, in corso Trieste a Novara.

Nello scontro, ha avuto la peggio un agente della polizia municipale novarese, che è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave. L'episodio ha avuto inizio nel quartiere di Sant'Agabio: i vigili urbani hanno intimato l'alt ad un'automobile che procedeva davanti a loro, per effettuare un controllo di routine. L'uomo alla guida, però, non si è fermato, anzi ha accelerato, dando così via ad un inseguimento che si è concluso nel territorio di Pernate, quando le due auto (quella dei vigili e quella del "fuggitivo") sono entrate in collisione.

Sul posto sono poi giunti, allertati dagli agenti municipali, anche i carabinieri, che hanno bloccato e tratto in arresto l'uomo, già noto per diversi precedenti penali alle forze dell'ordine. Il vigile ferito, è stato invece trasportato presso l'ospedale Maggiore: fortunatamente le sue condizioni non sembrerebbero essere gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, inseguimento in corso Trieste termina con un incidente stradale

NovaraToday è in caricamento