rotate-mobile
Incidenti stradali Gozzano

Incidente stradale in Svizzera: perde la vita motociclista novarese

E' successo ieri, martedì 11 giugno, a Vergeletto, comune svizzero del Canton Ticino. L'uomo, 43 anni, era alla guida del suo scooter, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra

Motociclista novarese perde la vita in un incidente stradale in Svizzera.

L'uomo, 43enne residente in provincia di Novara, a Gozzano, era alla guida del suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra. Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 11 giugno, intorno alle 17,15, a Vergeletto, comune svizzero del Canton Ticino, sulla strada Cantonale. A darne notizia, è stata la polizia cantonale ticinese.

Sono ancora da stabilire le cause dell'incidente, ma secondo quanto stabilito dalla polizia svizzera, il 43enne avrebbe perso il controllo del proprio scooter nell'affrontare una curva piegante a sinistra, finendo rovinosamente a terra, e urtando violentemente contro un paletto e una roccia posti sulla destra della carreggiata.

L'uomo, probabilmente un frontaliere, è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorritori della Rega, la guardia aerea svizzera di soccorso, che non hanno potuto che costatarne il decesso. Sul luogo dell'accaduto, anche la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Svizzera: perde la vita motociclista novarese

NovaraToday è in caricamento