menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mortale a Suno: non ce l'ha fatta la terza studentessa coinvolta nel terribile incidente

La terza vittima è Ilaria Fornara, 39anni. Si è spenta questa mattina all'ospedale Maggiore di Novara; troppo gravi le ferite riportate nel tragico schianto

Sale a tre morti il bilancio del terribile incidente stradale di ieri a Suno. Questa mattina è morta anche un'altra studentessa, Ilaria Fornara, ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Maggiore di Novara. La 39enne di Pella non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate nello schianto in cui hanno perso la vita anche Sara Domeniconi e Denise Falce.

E' invece ancora ricoverata in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita, la quarta ragazza coinvolta nell'incidente, una giovane di Gozzano.

Lo schianto mortale si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, forse per colpa della fitta nebbia, l'auto sulla quale viaggiavano le quattro studentesse di Infermieristica si è scontrata frontalmente con un tir che proveniva dalla direzione opposta.

L'impatto è stato terribile, l'auto distrutta. Sara e Denise sono morte sul colpo, mentre le loro compagne sono state soccorse e trasportate d'urgenza al Maggiore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Galliate, ponte sul Ticino chiuso per lavori per tutta l'estate

Attualità

Novara, vaccini anti covid al centro di Piazza Donatello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento