rotate-mobile
Incidenti stradali

Muore in un incidente stradale il leghista Gianluca Buonanno

L'europarlamentare e sindaco di Borgosesia ha perso la vita oggi nel varesotto. Buonanno era molto noto anche nel novarese; mercoledì aveva partecipato con Salvini all'evento di chiusura della campagna elettorale di Canelli

Gianluca Buonanno, europarlamentare leghista e sindaco di Borgosesia (in provincia di Vercelli) è morto oggi in un incidente stradale nel varesotto.

E' accaduto lungo la Pedemontana, a Gorla Maggiore, tra Mozzate e Solbiate. Dai primi riscontri la sua vettura si sarebbe scontrata contro un altro mezzo (anche una donna di 43 anni è rimasta ferita). Per lui, 50 anni, non c'è stato nulla da fare, nonostante il rapido intervento di 3 ambulanze e un'automedica.

Molto noto in Valsesia, dove era stato per anni sindaco di Serravalle Sesia prima e Varallo Sesia poi, Buonanno era conosciuto anche nel novarese. Mercoledì era stato a Novara per partecipare con Matteo Salvini all'evento di chiusura della campagna elettorale di Alessandro Canelli, tra i candidati sindaco alle elezioni comunali della città gaudenziana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in un incidente stradale il leghista Gianluca Buonanno

NovaraToday è in caricamento