rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Corso Giuseppe Mazzini

Novara: due incidenti e un'auto in fiamme nel fine settimana

Domenica due incidenti nella stessa famiglia hanno impegnato le forze dell'ordine novaresi. Sabato notte, invece, un'auto ha preso fuoco in via monte San Gabiele

Due incidenti e un'auto in fiamme nel fine settimana a Novara.

Una squadra dei vigili del fuoco di Novara, insieme ai colleghi del comando della Polizia di Novara, sono stati impegnati, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 giugno, a domare le fiamme di un'automobile andata a fuoco in via Monte San Gabriele. Solo fumo e tanto spavento per i residenti che hanno dato l'allarme. Sono ora al vaglio, delle due squadre intervenute sul posto, le possibili cause dell'accaduto.

Nella giornata di domenica 3 giugno, invece, un curioso incidente ha interessato due donne di una stessa famiglia. Madre e figlia, a pochi minuti di distanza, sono state trasportate all'ospedale Maggiore di Novara: la mamma, vittima di un piccolo incidente domestico, è stata subito trasportata all'ospedale. Nel frattempo, avvertita dell'accaduto, la figlia è salita in macchina per raggiungere il nosocomio dove si trovava ricoverata la madre. Poco dopo, però, la donna ha avuto un malore a bordo della propria auto, provocando un incidente. Subito sul posto una squadra del 118 che ha trasportato la donna, per fortuna con lievi ferite, presso la struttura sanitaria novarese. Le due donne si sono ritrovate così ricoverate nello stesso ospedale a poca distanza l'una dall'altra: per fortuna solo tanto spavento e ferite lievi guaribili in un paio di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: due incidenti e un'auto in fiamme nel fine settimana

NovaraToday è in caricamento