rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Via Monte S. Gabriele

Incidente a Novara: pirata della strada investe ragazza in scooter

E' accaduto domenica scorsa. L'investitore è una donna, che è stata rintracciata nel giro di 12 ore e denunciata per omissione di soccorso. Prognosi di 15 giorni per la vittima, che ha riportato lesioni multiple

Incidente stradale a Novara domenica scorsa. Una giovane donna è stata investita da un'auto mentre rincasava a bordo del suo scooter. E' accaduto intorno alle ore 20 in via Monte San Gabriele.

A bordo dell'auto pirata c'era una donna che però ha ben pensato di non fermarsi e di dileguarsi senza lasciare traccia. Sul posto è intervenuta, oltre ai soccorsi del 118 e alla polizia locale per i rilievi del caso, la polizia che ha immediatamente avviato le ricerche in zona. Ricerche che hanno portato le Volanti della Questura a rintracciare il veicolo coinvolto nell'incidente abbandonato in via Juvarra. A bordo dell'auto gli agenti hanno trovato un cane, un rottweiler, legato con il guinzaglio alla leva del freno a mano.

Affidato il cane agli enti preposti, gli agenti hanno dato il via ai controlli del caso e nell'arco di 12 ore sono riusciti a risalire all'identità del pirata della strada. Si tratta di una donna di Novara, classe 1962, che è stata denunciata per omissione di soccorso e abbandono di animale e per i reati connessi alla violazione del Codice della strada.

Dalle verifiche è inoltre emerso che alla donna era già stata sospesa la patente e che al momento dell'incidente stava guidando un veicolo intestato ad una persona deceduta e sprovvisto di copertura assicurativa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Novara: pirata della strada investe ragazza in scooter

NovaraToday è in caricamento