rotate-mobile
Incidenti stradali

E' Riccardo Sessa il novarese morto nell'incidente sulla Tangenziale di Milano

La vittima, una volta scesa dal veicolo, sarebbe stata travolta da un'altra auto

È Riccardo Sessa il novarese di 24 anni morto nel terribile incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano, avvenuto intorno alle 5 di oggi, di domenica 24 ottobre.

Il giovane, secondo quanto appreso da MilanoToday, stava tornando a casa dopo una serata insieme ad altri due amici quando l'auto su cui viaggiava avrebbe tamponato un camion tra le uscite di Assago e Corsico (direzione Nord). L'impatto è stato così violento che l'auto è finita al centro della seconda corsia di marcia.

La tragedia si è consumata pochi istanti dopo: il 24enne sarebbe stato soccorso dai suoi amici e proprio in questo frangente sarebbe stato travolto da un'auto che stava sopraggiungendo. Un impatto tremendo che gli è stato fatale: la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze e un'automedica ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Meno gravi, ma sotto shock, invece, gli amici del 24enne che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e verde. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Riccardo Sessa il novarese morto nell'incidente sulla Tangenziale di Milano

NovaraToday è in caricamento