rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto all'uscita di Novara nella notte: morte due donne del milanese arrestato un uomo senza patente

Una donna classe 1974 è deceduta sul colpo, una seconda, classe 1959, è morta un'ora dopo in ospedale

Ancora una tragedia lungo le strade novaresi. Intorno alle 00.30 di oggi, domenica 9 ottobre, schianto mortale all'uscita di Novara in direzione Trecate lungo la strada provinciale 11. Poco dopo la rotonda che accompagna fuori dalla città una Panda che viaggiava in direzione Trecate è stata tamponata a tutta velocità da una Mercedes Classe C che viaggiava nella stessa direzione.

Novara, frana l''imbocco del cavalcavia del XXV Aprile, si ribalta un'auto

Per il forte impatto entrambe le vetture sono finite nella corsia di sinistra e si sono ribaltate nel campo sempre a sinistra. A bordo della Panda viaggiavano quattro persone, tutte della provincia di Milano. Si tratta di Daniela Cassina, moglie dell'ex sindaco di Nerviano residente a Busto Arsizio e di Gabreilla Andreasi di Cerro Maggiore. Chi era alla guida e chi passeggero sul sedile davanti sono ricoverate sempre al Maggiore in codice giallo.

Il conducente della Mercedes, un uomo di 25 anni nigeriano residente a Trecate, si è allontanato a piedi ed è stato trovato e fermato dai carabinieri di Novara circa un'ora dopo proprio a Trecate. L'uomo era senza patente e assicurazione ed è stato arrestato per omicidio stradale.

Stanno indagando i carabinieri di Novara con il nucleo radiomobile.

Si tratta del secondo incidente mortale di questo fine settimana, sabato mattina intorno alle 6 un'auto si è schiantata fra Cameri e Bellinzago e hanno perso la vita due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'uscita di Novara nella notte: morte due donne del milanese arrestato un uomo senza patente

NovaraToday è in caricamento