rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tampona un'auto e poi fugge: automobilista (ubriaco) in manette

E' successo domenica a Verbania. L'uomo è stato prima fermato dai vigili, con cui ha ingaggiato una colluttazione, e poi arrestato dalla polizia stradale

Prima tampona un'auto, sulla quale viaggiava una famiglia, poi scappa senza prestare soccorso, sorpassando anche una colonna di auto in coda a causa del taglio delle piante lungo la strada.

E' successo domenica a Verbania. L'uomo, 25enne di origine albanese residente a Gravellona, è stato inseguito e fermato da una pattuglia della municipale, con cui ha ingaggiato una colluttazione ferendo due vigili, e poi arrestato dalla polizia stradale, giunta nel frattempo sul posto. L'automobilista, visibilmente ubriaco e senza patente (che gli era già stata ritirata), si è anche rifiutato di sottoporsi all'alcol test.

Ieri mattina, lunedì 19 febbraio, l'arresto è stato convalidato in tribunale. Diverse le accuse nei suoi confronti: omissione di soccorso, guida senza patente, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all'etilometro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto e poi fugge: automobilista (ubriaco) in manette

NovaraToday è in caricamento