rotate-mobile
Incidenti stradali Varallo Pombia

Varallo Pombia: incidente a Cascinetta

Frontale ieri sera sulla strada provinciale 29. Due auto si sono scontrate finendo in un campo. Le tre persone coinvolte, tutte varalpombiesi, sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita

Un frontale che poteva avere anche conseguenze più gravi.

Ieri lunedì 20 aprile, intorno alle 20, nei pressi della frazione Cascinetta, in un tratto di strada in cui non ci sono case, ma solo boschi e prati, un pick up condotto da un trentenne si è scontrato frontalmente con un'autovettura con a bordo un uomo e una donna sulla cinquantina, tutti residenti a Varallo Pombia. 

Il conducente del fuoristrada, che procedeva in direzione Castelletto, ha invaso l'altra corsia per sorpassare un mezzo pesante fermatosi sulla strada, in un tratto dove c'è una leggera curva, in quel momento stava sopraggiungendo l'altra auto e lo scontro è stato violento facendo sbalzare l'autovettura nei campi. Tutte e tre le persone coinvolte sono rimaste ferite, ma non sono in gravi condizioni.

Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, la Protezione civile e una pattuglia della Polizia stradale per rilevare la dinamica del sinistro. La circolazione stradale è stata rallentata per circa due ore e sulla carreggiata sono state poste delle torce fino all'arrivo dei carro attrezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varallo Pombia: incidente a Cascinetta

NovaraToday è in caricamento