rotate-mobile
Incidenti stradali Cerano

Incidente a Vigevano, era di Cerano la bambina di 5 anni morta sbalzata dal finestrino

La famiglia della piccola Clarissa era originaria di Cerano

Era originaria di Cerano, dove aveva vissuto fino a 3 anni fa, la famiglia della piccola Clarissa Spadaro, la bimba di 5 anni deceduta in un incidente a Vigevano nella tarda mattinata di lunedì 22 maggio. 

Secondo le ricostruzioni c'è stato un violento impatto tra la Honda Jazz condotta dalla 46enne madre della bambina e una Lancia Ypsilon, il cui conducente ha riportato lievi ferite. La piccola, che era su sedile posteriore, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo attraverso il finestrino abbassato. La bambina è stata scaraventata contro un palo della segnaletica stradale, battendo violentemente la testa. 

Soccorsa dagli equipaggi di due ambulanze, un'auto medica e un elicottero del 118, la bambina è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano, dove poche ore dopo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

La dinamica dello schianto sarà ricostruita dagli agenti della polizia locale. Non è chiaro se ci sia stata una mancata precedenza, tutto dovrà essere accertato. Si dovrà stabilire anche se la piccola fosse ancorata correttamente al seggiolino con le cinture di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vigevano, era di Cerano la bambina di 5 anni morta sbalzata dal finestrino

NovaraToday è in caricamento