rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, a Novara un incontro su come contrastare il terrorismo

Domani all'auditorium della Bpn. Interverranno il senatore Giuseppe Esposito, il professore Ranieri Razzante e il colonnello Vittorfranco Pisano

Domani a Novara un incontro per parlare di sicurezza e lotta al terrorismo. L'appuntamento è alle 15 presso l'auditorium della Fondazione della Banca Popolare di Novara. Titolo dell'incontro è "Terrorismo e modalità di contrasto: uno sguardo su un fenomeno di interesse nazionale".

Al seminario parteciperanno come relatori il senatore Giuseppe Esposito, vice presidente del Copasir, il professore Ranieri Razzante, consulente della Commissione parlamentare antimafia e direttore dell'osservatio sul riciclaggio e finanziamento del terrorismo, e il colonnello t. IASD Polizia Militare U.S. Army (Ris.) professor Vittorfranco Pisano, già consulente della Sottocommissione del Senato americano per la sicurezza ed il terrorismo. 

Introdurranno l'incontro il questore Gaetano Todaro e il capo di gabinetto della Questura Mariateresa Pino.

All’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione della Banca Popolare di Novara, interverranno anche le autorità locali, nonché esponenti delle istituzioni, degli organi giudiziari, delle forze armate e di Polizia in generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, a Novara un incontro su come contrastare il terrorismo

NovaraToday è in caricamento