rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sviluppo e lavoro a Novara: incontro a Palazzo Cabrino

Ballarè: "Ho condiviso con le organizzazioni degli imprenditori e dei lavoratori l'esigenza di un ulteriore momento di confronto"

Sviluppo e e lavoro. Di questo si parlerà in un incontro in programma mercoledì 17 a Palazzo Cabrino. Un momento di confronto per discutere sul perdurare di una situazione di incertezza che attraversa il sistema economico novarese.

"Gli stessi dati che quotidianamente vengono divulgati - ha commentato il sindaco Andrea Ballarè - ci inviano segnali contraddittori: qualche giorno fa la notizia che per il quarto trimestre consecutivo la produzione nel settore manifatturiero novarese è in crescita; oggi i dati preoccupanti sul numero dei fallimenti di imprese del territorio".

"Ho condiviso nelle ultime ore questi pensieri con i soggetti attivi del mondo produttivo novarese - ha aggiunto il primo cittadino - e abbiamo condiviso l'idea di un momento di incontro per proseguire la riflessione sul quadro del sistema economico novarese, nei suoi diversi risvolti".

"Nell'occasione - ha concluso Ballarè - intendo aggiornare tutti i soggetti anche sulle iniziative che il Comune sta assumendo in tema di sviluppo economico".

L’incontro, a cui parteciperanno le organizzazioni delle imprese (industria, artigianato e commercio) e i sindacati, è stato programmato per mercoledì 17 dicembre alle ore 9 in municipio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo e lavoro a Novara: incontro a Palazzo Cabrino

NovaraToday è in caricamento