Cronaca

Scoperto a bordo di una moto rubata tenta la fuga: inseguimento per le vie di Trecate

E' successo venerdì mattina. Il motociclista, un 21enne di Milano, è stato fermato e arrestato dagli agenti della polizia locale

La polizia locale di Trecate a Milano per perquisire l'abitazione del motociclista

Viaggia a bordo di una moto rubata, ma viene intercettato dalla polizia locale e si dà alla fuga. E' successo venerdì mattina a Trecate. Protagonista della vicenda, un 21enne residente a Milano.

Alla vista della pattuglia della municipale, infatti, il giovane motociclista ha deciso di accelerare e tentare di scappare, dando inizio ad un rocambolesco inseguimento per le vie del centro, che è terminato in via Madonne delle Grazie, dove gli agenti della polizia locale sono riusciti a bloccare la sua corsa e a immobilizzarlo. Durante i controlli il 21enne ha nuovamente tentato la fuga colpendo gli agenti, ma senza successo.

A seguito della perquisizione personale, nel sottosella della moto sono stati trovati arnesi atti allo scasso. Per questo motivo, due equipaggi della polizia locale hanno raggiunto a Milano per procedere alla perquisizione dell’abitazione del 21enne, dove è stata sequestrata un’ingente quantità di oggetti di probabile provenienza furtiva.

Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di arnesi atti allo scasso, porto abusivo d’arma e ricettazione e trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando di viale Cicogna in attesa della direttissima tenutasi nella mattina di sabato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a bordo di una moto rubata tenta la fuga: inseguimento per le vie di Trecate

NovaraToday è in caricamento