rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento in centro: domiciliari per l'uomo alla guida dell'auto in fuga

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato e continuato sono i reati contestati alla coppia che ha creato il panico in città nella notte tra sabato e domenica

Sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato e continuato l'uomo e la donna arrestati nella notte tra sabato e domenica dopo un inseguimento per le vie del centro di Novara.

Ieri mattina il giudice del Tribunale di Novara ha convalidato l'arresto della coppia - Hicham Attouch, 31enne di origine marocchina irregolare in Italia, e Martina Colombara - eseguito dai carabinieri della Radiomobile e dalla polizia. Per il 31enne sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre la 19enne è stata rimessa in libertà in attesa del processo.

Il verbale dei carabinieri, corredato dalle foto dei danneggiamenti e dei luoghi dei fatti, ha convinto la dr.ssa Fabrizia Pironti non solo sulla responsabilità in merito ai fatti contestati ma anche sul pericolo di fuga e reiterazione del reato in capo all'uomo, già gravato da plurime condanne per reati della stessa indole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in centro: domiciliari per l'uomo alla guida dell'auto in fuga

NovaraToday è in caricamento