rotate-mobile
Cronaca Trecate

Non si ferma all'alt dei carabinieri: arrestato dopo un inseguimento

A finire in manette un 36enne residente a Trecate, trovato con droga e oltre mille euro in contanti. L'uomo è stato fermato dai militari dell'Arma a Magenta

Non si ferma all'alt dei carabinieri e tenta la fuga; fermato dopo un inseguimento, finisce in manette per detenzione ai fini di spaccio.

E' successo a Trecate; protagonista della vicenda è un 36enne di origini marocchine, residente in città e già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo ha evitato un posto di controllo, dandosi alla fuga lungo l'ex Statale 11 fino a Magenta, dove è stato bloccato dai carabinieri.

Nel corso della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, i militari dell'Arma hanno trovato e sequestrato quattro involucri contenenti 60 grammi di hashish, un involucro contenente una modica quantità di cocaina e la somma di 1390 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

Durante le operazioni l’arrestato, il 36enne ha inoltre opposto viva resistenza, ma è stato prontamente fermato dai militari. Dopo la convalida dell’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica di Milano, a carico dell'uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt dei carabinieri: arrestato dopo un inseguimento

NovaraToday è in caricamento