rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Non si fermano all'alt dei vigili: inseguimento per le strade di Trecate

A bordo dell'auto in fuga, tre persone; nei guai il conducente della vettura, che si è beccato una maxi multa poichè alla guida senza patente e assicurazione

Inseguimento per le vie di Trecate tra un'auto della polizia locale e una Peugeot 307. E' successo nel pomeriggio di ieri, martedì 10 ottobre, durante un posto di controllo lungo la Sp 11.

Gli agenti della municipale, intorno alle 15,45, hanno intimato l'alt all'auto, ma il conducente, vista la paletta, ha deciso di non fermarsi e di darsi alla fuga. I vigili si sono quindi dati all'inseguimento dell'auto, che è stata fermata in corso Italia, nei pressi della stazione di servizio. 

A bordo della Peugeot 307 viaggiavano tre persone, cittadini di nazionalità ivoriana regolarei sul territorio nazionale. In seguito ai controlli di rito, però, i vigili hanno scoperto che il conducente dell'auto era alla guida senza patente e senza assicurazione. Per questo, per lui è scattata una sanzione elevata per un importo complessivo di circa 7mila euro, oltre al sequestro del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt dei vigili: inseguimento per le strade di Trecate

NovaraToday è in caricamento