menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Novara, centri estivi comunali: iscrizioni aperte fino al 18 maggio

Si avvicina la conclusione dell'anno scolastico e sono ormai pronti a partire i centri estivi del Comune di Novara. Per le scuole primarie sono previsti tre turni, due per quelle dell'infanzia

Si avvicina la conclusione dell’anno scolastico e sono ormai pronti a partire anche a Novara i centri estivi comunali.

In questi giorni le famiglie novaresi stanno ricevendo, tramite le segreterie delle scuole dell’infanzia e primarie della città, i moduli per l'iscrizione.

Per le scuole primarie quest’anno sono previsti tre turni di due settimane ciascuno, dal 18 giugno al 27 luglio presso le scuole: primaria Thouar, primaria Rigutini, primaria Bottacchi e primariia Galvani.

Per le scuole dell'infanzia, invece, sono previsti due turni di due settimane ciascuno, dal 2 al 27 luglio presso le seguenti sedi: scuola d’infanzia Sabin, scuola d’infanzia Bottacchi, scuola d’infanzia Galvani.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate entro le ore 12,30 del 18 maggio, presso i Servizi Scolastico Educativi, in corso Cavallotti 23, corredate: dalla ricevuta di versamento della quota di iscrizione di 7,50 o 5,63 euro.

I moduli di iscrizione sono caricabili anche dal sito internetdel Comune di Novara. L’ordine temporale di presentazione delle domande non avrà rilevanza nella graduatoria per l’ammissione; il Comune comunicherà successivamente l’avvenuta ammissione al centro estivo con avviso telefonico.

Per informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente al numero 0321.3703530.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

  • Attualità

    Coronavirus, come procedono i vaccini in Piemonte?

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento