rotate-mobile
Cronaca

Scuola: le band del Fauser alla Festa della pro loco di Garbagna

I gruppi musicali si sono formati all'interno del laboratorio musicale sviluppato dall'itis con l'iniziativa "Area di sosta. Rifornimenti d'arte". I giovani musicisti suoneranno dal vivo il 22 giugno

Al Fauser di Novara si è appena conclusa l'iniziativa "Area di sosta. Rifornimenti d'arte", realizzata all'interno del progetto Laiv della Fondazione Cariplo.

Il programma del laboratorio di arti interpretative dal vivo aveva tra i suoi obiettivi la la diffusione della pratica della musica e del teatro nelle scuole secondarie di secondo grado della Lombardia e delle province di Novara e Verbania. Tra le azioni messe in pratica presso l'istituto tecnico novarese, il laboratorio musicale curato da Nicola Tentorio della Scuola di musica Dedalo.

All'interno di questo progetto si sono formate tre band musicali, che venerdì 22 giugno si esibiranno alla festa della pro loco di Garbagna Novarese. L'appuntamento, ad ingresso gratuito, è alle ore 21,30.

I gruppi musicali sono formati da: Luca Laurenti, Jacopo Guzzo, Adri Kolaj, Alberto Curzola, Antonio De Santis, Nicolò Parachini, Manuel Leotta, Daniel Princigalli, Davide Del Vasto, Davide Acquarella, Leonard Pervathy, Luca Mennillo, Alex Mazzuccato, Gregory Sobrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola: le band del Fauser alla Festa della pro loco di Garbagna

NovaraToday è in caricamento