rotate-mobile
Cronaca Ghemme

Grande Fratello: in gara anche un ragazzo di Ghemme

Si chiama Kevin Cagnardi, ha 21 anni, ed è il nuovo concorrente del Reality Show di Canale 5. Il giovane ghemmese è entrato ufficialmente ieri sera, lunedì 9 gennaio, a far parte dei coinquilini della casa più spiata d'Italia

Si chiama Kevin Cagnardi (o meglio Kevin Lopez, come ama farsi chiamare dagli amici) il nuovo concorrente del Grande Fratello.

21 anni ancora da compiere, Kevin è nato a Borgosesia (Vercelli) e vive a Ghemme, in provincia di Novara. Dichiaratamente omosessuale, il giovane novarese ha dovuto superare una prova stacchetto sulle note di una delle canzoni di Jennifer Lopez, in assoluto la sua cantante preferita, per poter entrare nella casa più spiata d'Italia.

Di lui dice: "Sono sempre me stesso, faccio quello che mi piace". Adora lo shopping e trascorre molto tempo su internet e sui social network. E proprio so Facebook è già stata creata una pagina a lui dedicata sulla quale poter seguire le sue vicessitudini e rimanere sempre aggiornati. Sono in molti, sul noto social network, gli amici che stanno già facendo il tifo per lui.

Con l'ingresso di ieri sera, Kevin ha realizzato un sogno che andava avanti da ben nove anni, quando era ancora un bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: in gara anche un ragazzo di Ghemme

NovaraToday è in caricamento