rotate-mobile
Cronaca

Ladri di biciclette, fermati e arrestati nella notte due 18enni

I due sono stati fermati nella notte tra martedì e mercoledì dai carabinieri del Nucleo radiomobile a Novara. Avevano appena rubato due bici a Trecate

Il sella alle loro bici, ne trainavano altre due rubate. Fermati dai carabinieri del Nucleo radiomobile in corso Milano, sono finiti in manette.

E' successo nella notte tra martedì e mercoledì a Novara. I due ladri di biciclette sono due 18enni residenti in città ed incensurati. I due sono stati fermati dai militari dell'Arma per un controllo, insospettiti dal loro comportamento.

Dai controlli è infatti emerso che le due biciclette che venivano trainate dai giovani erano state rubate poco prima, insieme ad altri oggetti, da un'abitazione di Trecate.

I due 18enni sono stati quindi dichiarati in arresto e ristretti nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata di ieri, mercoledì 5 luglio, ha avuto luogo il processo con rito direttissimo al termine del quale i due sono stati condannati a 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette, fermati e arrestati nella notte due 18enni

NovaraToday è in caricamento