Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Ladri di biciclette, fermati e arrestati nella notte due 18enni

I due sono stati fermati nella notte tra martedì e mercoledì dai carabinieri del Nucleo radiomobile a Novara. Avevano appena rubato due bici a Trecate

Immagine di repertorio

Il sella alle loro bici, ne trainavano altre due rubate. Fermati dai carabinieri del Nucleo radiomobile in corso Milano, sono finiti in manette.

E' successo nella notte tra martedì e mercoledì a Novara. I due ladri di biciclette sono due 18enni residenti in città ed incensurati. I due sono stati fermati dai militari dell'Arma per un controllo, insospettiti dal loro comportamento.

Dai controlli è infatti emerso che le due biciclette che venivano trainate dai giovani erano state rubate poco prima, insieme ad altri oggetti, da un'abitazione di Trecate.

I due 18enni sono stati quindi dichiarati in arresto e ristretti nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata di ieri, mercoledì 5 luglio, ha avuto luogo il processo con rito direttissimo al termine del quale i due sono stati condannati a 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette, fermati e arrestati nella notte due 18enni

NovaraToday è in caricamento